Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

Offerte

No Offer yet

trend media

Vacanze invernali nella Valle di Casies / Alto Adige

Gli amanti dello sci alpino e dello sci di fondo troveranno nella Valle di Casies in Alto Adige, nel comprensorio sciistico di Santa Maddalena della Valle di Casies, numerose opportunità per praticare lo sci e fare escursioni invernali anche con le ciaspole.  Lo sci di fondo nella Valle di Casies ha una lunga tradizione e l’annuale Granfondo Val Casies è diventata una delle competizioni più grandi e popolari della regione alpina con oltre 66.000 persone che l’hanno completato. Attraversa gli oltre 42 km l’intera Valle di Casies. Sciate attraverso boschi innevati, masi storici fino alla fine della valle dove sarete ricompensati con una splendida vista sulla Valle e sulle Alpi circostanti.

Richiedi ora gratuitamente & senza impegno!

Divertimento in inverno per grandi e piccoli

Gli impianti di risalita a Colle, Santa Maddalena e Tesido, piccoli ma con una lunga tradizione, sono ideali per imparare a sciare durante una vacanza invernale nella Valle di Casies: niente code, tranquillità, neve fresca. I più piccoli potranno fare i primi passi sugli sci proprio qui. I più esperti si potranno avventurare nei vicini comprensori sciistici del Plan de Corones e delle Tre Cime di Lavaredo. Sciare in Alto Adige è per tutti!

Le famiglie possono esplorare l’ampia e soleggiata Valle di Casies in inverno a piedi, sullo slittino oppure con le ciaspole, e passeggiare sulla neve fresca in mezzo a foreste incantate.

I più piccoli possono divertirsi sui pattini a San Martino, Colle, e a Monguelfo pure la sera sulla pista di ghiaccio illuminata. I più romantici invece possono ballare sulla pista di pattinaggio naturale del Prenninger Park, mano nella mano sul ghiaccio nel bagliore di torce e candele – momenti impagabili.

Footer – Anfragebox on scroll